Tentata violenza sessuale su un 14enne, arrestato 64enne di Assemini

Avrebbe adescato un ragazzino di 14 anni, lo avrebbe minacciato e tentato di avere un approccio sessuale. Un meccanico 64enne di Assemini è stato arrestato dai carabinieri per adescamento di minori, tentata violenza sessuale e atti persecutori. L’arresto è scattato ieri pomeriggio, ma la vicenda è iniziata alcuni mesi fa. Secondo quanto accertato dai militari della Stazione di Assemini dipendente dalla Compagnia di Cagliari, il 64enne avrebbe adescato il ragazzino attraverso i social network.

Probabilmente prima ha scambiato poche parole per catturare la sua attenzione, poi sarebbe passato alle richieste. I messaggi sarebbero stati costanti e in diverse occasioni anche minacciosi. In una occasione avrebbe incrociato in strada il ragazzino, tentando di trascinarlo in un magazzino, ma il 14enne è riuscito a fuggire. Il minore ha raccontato quanto gli stava accadendo ai genitori che hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Sono subito scattate le indagini che ieri hanno portato all’arresto del 64enne.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share