Tenta di sedare una lite al Poetto, studente cagliaritano accoltellato

Uno studente è stato ripetutamente accoltellato mentre tentava di calmare due giovani che litigavano. È accaduto all’alba di oggi all’altezza del Cavalluccio Marino, al Poetto di Cagliari. Un 20enne di Cagliari del capoluogo di 20 anni è stato trasportato all’ospedale Marino con diverse ferite da arma da taglio all’addome.

Fortunatamente non è in pericolo di vita. Io studente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile di Cagliari che si stanno occupando del caso, sarebbe intervenuto per sedare una lite tra due giovani. Mentre tentava di riportarli alla calma sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti all’addome. A qual punto l’aggressore è fuggito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. I militari hanno avviato le indagini nel tentativo di individuare l’autore o gli autori del ferimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share