Tenta di incendiare la casa della ex moglie, arrestato un 66enne

È stato sorpreso mentre tentava di incendiare l’abitazione dell’ex moglie dopo che da mesi le tormentava perché lei aveva deciso di lasciarlo. Una decisione che l’uomo non aveva gradito tanto che aveva iniziato a perseguitarla. E qualche giorno fa aveva anche bruciato l’auto. In manette è finito Antonino Sanna, 66 anni di Carbonia. È accusato di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.

Intorno a mezzogiorno è arrivata al 112 la richiesta d’aiuto da parte di una donna di 61 anni che rientrando a casa a Carbonia ha sorpreso l’ex marito mentre tentava di incendiare l’abitazione. La donna nel tentativo di fermarlo è stata anche picchiata. I carabinieri sono subito intervenuti e, dopo una breve colluttazione, sono riusciti ad ammanettare il 66enne. Dai successivi accertamenti è emersa la serie di maltrattamenti e gli atti di stalking da parte dell’uomo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share