Suicida sotto il treno, interrotta linea ferroviaria Sassari-Chilivani

La linea ferroviaria Sassari-Ozieri Chilivani, nella direttrice principale Cagliari-Sassari, è stata interrotta per quattro ore dalle 8.25 nei pressi di Scala di Giocca a causa di un suicidio. Il macchinista del treno regionale 26903 con 30 passeggeri a bordo, ha riferito alla Polfer di aver visto una persona distesa sui binari e di non aver fatto in tempo a frenare.

Inevitabile l’investimento: il corpo è stato completamente straziato. Spetterà agli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal magistrato inquirente e supportati dai tecnici Rfi, ricostruire la dinamica esatta del fatto. I viaggiatori sono stati fatti scendere dal treno e accompagnati in un vicino passaggio a livello dove li attendeva un autobus per la prosecuzione del viaggio fino a destinazione. La circolazione è ripresa regolarmente alle 12.35. Il blocco ha comportato ritardi fino a 50 minuti per cinque treni regionali, altri cinque hanno dovuto limitare la tratta percorsa e i passeggeri hanno proseguito il viaggio con autobus sostitutivi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share