Staminali, la Sardegna sta con Giorgia: è mobilitazione su Facebook

Migliaia di “mi piace“, centinaia e centinaia di condivisioni. Sono tutti per Giorgia, su Facebook, nella pagina “Aiuto per Giorgia“: lei ha sei mesi, è figlia di una coppia ogliastrina emigrata in Germania, sua mamma è di Loceri. I genitori di Giorgia confidano nella terapia delle staminali per curare la malattia neuro-degenerativa di cui la bimba è affetta (atrofia muscolare spinale). Il ministero della Salute ha negato la cura messa a punto dai medici Vannoni e Andolina. Ma la famiglia di Giorgia non si arrende.

Su Aiuto per Giorgia, la pagina Facebook nata per raccontare una storia, ma anche una speranza, il messaggio è chiaro: “Non si arrenderemo mai“, si legge. Online c’è anche la petizione che si può firmare a favore dell’impiego delle staminali (https://firmiamo.it/aiutiamo-la-piccola-giorgia).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share