Spaccio di droga nel quartiere San Michele a Cagliari: 35enne finisce nei guai

Spacciava in casa, nel quartiere di San Michele a Cagliari. Così un 35enne, arrestato in flagranza, è stato arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz nei giorni scorsi: gli agenti della Squadra Mobile avevano notato un movimento sopsetto attorno all’appartamento con un giro di persone che accedeva nell’abitazione dell’uomo. Nella tarda serata di ieri, il 35enne è stato sorpreso mentre consegnava una dose di droga ad un tossicodipendente.

Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 40 grammi circa di marijuana, due bilancini di precisione, materiale destinato al confezionamento e oltre 9mila euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e poi sottoposto a giudizio per direttissima, al termine del quale il Giudice ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share