Sorso, sospesa per due mesi la maestra che picchiava gli alunni

In seguito all’interrogatorio di garanzia di lunedì scorso, il gip di Sassari Antonello Spano ha accolto la richiesta del Pm Mario Leo e ha disposto la misura cautelare dell’interdizione per due mesi dall’insegnamento per la maestra della scuola elementare di Sorso, accusata di maltrattamenti nei confronti dei propri alunni. Questa mattina i carabinieri della stazione di Sorso hanno eseguito l’ordinanza nei confronti dell’insegnante, 60 anni, di Sorso.

La vicenda coincide con l’inizio dell’anno scolastico, quando qualche mamma, perplessa per i metodi correttivi utilizzati da una delle insegnanti, si era rivolta ai carabinieri. L’attività investigativa dei militari è stata minuziosa e analitica, le riprese delle telecamere all’interno della classe hanno confermato e documentato gli ulteriori episodi di violenza ed i reiterati maltrattamenti nei confronti dei bambini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share