Sorso, 30enne arrestato per tentata violenza sessuale

Un uomo di 30 anni, Marves Memeke, originario della Nigeria, è stato arrestato nella tarda serata di ieri a Sorso, con l’accusa di tentata violenza sessuale. Ospite da diversi mesi del centro di accoglienza per richiedenti asilo ‘Il vivaio’, ieri pomeriggio Memeke passeggiava nella zona di Serralonga – Su bagnu, nei dintorni di Sorso e, secondo quanto affermato dai carabinieri della locale stazione, “forse rassicurato dal fatto di trovarsi in una zona isolata e convinto che di lì nessuno potesse passare, l’uomo è arrivato nei pressi dell’abitazione di una 55enne, sorsese, che si trovava in giardino”. La donna ha intimato al 30enne di uscire dalla sua proprietà ma Memeke “ha palpeggiato la donna diverse volte”, prima di fuggire.

La donna, visibilmente scossa, si è quindi rivolta ai carabinieri. “Una sommaria descrizione dell’uomo ha permesso ai militari di individuare Memeke, poi ritrovato nelle campagne del paese e portato in caserma. Gli accertamenti condotti dai militari hanno permesso di identificarlo compiutamente quale l’autore del reato ed è stato dichiarato in stato di fermo, con l’accusa di tentata violenza sessuale e violazione di domicilio. In considerazione del fatto che solo poche settimane prima l’uomo, era stato autore di un medesimo episodio ai danni sempre di una giovane donna, lo stesso è stato associato presso la casa circondariale di Sassari – Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share