Sla, dalla Giunta arrivano i 3,2 milioni di fondi per l’assistenza domiciliare

Dopo l’impegno preso dal presidente della Regione, Francesco Pigliaru, alla manifestazione di protesta dei malati di Sla e in seguito alla verifica sull’utilizzo dei fondi, la Giunta regionale ha incrementato di 3.197.500 euro l’assistenza domiciliare, potenziando il programma “Ritornare a casa”.

Riguardo al Fondo nazionale per le non autosufficienze annualità 2013, la proposta dell’assessore della Sanità Luigi Arru ha delineato la definizione di nuove modalità operative per il finanziamento degli interventi per le non autosufficienze e il potenziamento del supporto domiciliare alle persone in situazione di disabilità grave.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share