S’inventa di aver subìto una rapina per recuperare i soldi spesi per la vacanza

Si è presentato ai carabinieri per denunciare una rapina a mano armata. Ma i militari dell’Arma hanno denunciato lui, perché si è inventato tutto.

Il falso rapinato è un ragazzo di Milano, un maestro di sci che ad agosto ha trascorso qualche giorno di vacanza a San Teodoro. Poi al giovane è venuto in mente di recuperare i soldi spesi per il viaggio in Sardegna inventandosi la rapina. In questo modo avrebbe chiesto il danno alla propria assicurazione.

Solo che i carabinieri di San Teodoro sono stati più furbi del milanese: il racconto del giovane non ha convinto il militari dell’Arma, troppe le stranezze elencate dal turista milanese. Per esempio: lui ha detto di essere stato preso di mira da tre uomini armati e col volto coperto, i quali gli avrebbero portato via migliaia di euro, più il cellulare.

Fatto sta che i carabinieri hanno deciso di perquisire la casa del ragazzo e ma lì hanno trovato tutto quello che il giovane aveva detto di aver perso con la rapina. Insomma, un falso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share