Si sente male mentre nuota, 36enne annega a Porto Pollo

Tragedia oggi pomeriggio nello specchio di mare antistante la spiaggia di Porto Pollo a Palau. Un 36enne ha perso la vita. La ricostruzione di quanto accaduto non è ancora del tutto chiara, sul posto è intervenuta la Guardia costiera e le forze dell’ordine che si stanno occupando di ricostruire la tragedia.

Da quanto si apprende, il 36enne di cui ancora non state fornite le generalità, si trovava in spiaggia e ha deciso di tuffarsi per rinfrescarsi e fare una nuotata. Dopo essersi allontanato dalla riva, forse per un malore, è annegato.

Le persone che si trovavano in spiaggia hanno subito fatto scattare l’allarme. Il 36enne è stato portato a riva dove i medici del 118 arrivati con ambulanza ed Elisoccorso hanno provato a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share