trattore

Si ribalta il trattore, agricoltore muore nel sassarese

Questa mattina incidente sul lavoro in provincia di Sassari. Antonio Sara, di 68 anni, di Sennori, è rimasto schiacciato dal suo trattore in località Cavviano, al confine fra Sennori e Osilo. Il mezzo si è ribaltato durante una manovra in un terreno in forte pendenza. I medici del 118, giunti da Sassari, hanno anche tentato di rianimare l’agricoltore. Ieri pomeriggio nel Sulcis, nelle campagne di Domusnovas, era morto un altro agricoltore, Ennio Carta, di 85, finito con il suo trattore nel canale del rio San Giovanni.

Le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti per ricostruire quanto accaduto questa mattina. Non viene escluso che possa esser stato un malore a stroncare l’agricoltore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share