Non si ferma all’alt e poi simula il furto del motorino: 17enne arrestato

Non si è fermato durante la notte al posto di blocco dei carabinieri, in largo Gennari a Cagliari, ed è fuggito in sella al suo ciclomotore Scarabeo con un complice. Ha quindi abbandonato il motorino, nel quale poi son stati trovati 24 grammi di marijuana, e poi si è presentato in caserma per denunciarne il furto. Protagonista della scorribanda, terminata con un arresto, un 17enne che adesso si trova nel carcere minorile di Quartucciu.

Il ragazzo stava transitando sulla strada quando visto il posto di blocco dei militari della Stazione di Villanova ha deciso di non fermarsi fuggendo a tutta velocità. Ha quindi abbandonato il mezzo in via San Benedetto allontanandosi a piedi. Dentro il ciclomotore i carabinieri hanno trovato la droga e 340 euro in contanti. I militari hanno fatto appena in tempo a rientrare nel comando di via Nuoro dove hanno trovato uno dei due giovani. Voleva denunciare il furto del suo Scarabeo ma è stato riconosciuto e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e simulazione di reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share