Si arrampica per tornare a casa e cade: muore 20enne, era in permesso premio

Tragedia durante la notte a Cagliari, dove un ragazzo di 20 anni, Alessandro Carcassi, è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di una palazzina in via Piero della Francesca. Da quanto si apprende, il 20enne ieri aveva ottenuto un permesso premio ed era uscito dal carcere minorile di Quartucciu dove era detenuto, per festeggiare il suo compleanno.

Il ragazzo sarebbe andato prima a casa di una parente, poi in serata si è recato in via Piero della Francesca, dove abitava prima della detenzione. In casa in quel momento non c’era nessuno, il giovane si è arrampicato utilizzando uno dei tubi per le acque di scolo, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Un volo di diversi metri e poi lo schianto sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e un’ambulanza del 118, ma per il 20enne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata restituita ai familiari.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share