Sestu, rapina al compro oro. Bottino: 2mila euro in contanti e gioielli

Ha portato via oro e denaro il bandito autore della rapina messa a segno oggi pomeriggio a Sestu, in provincia di Cagliari. Preso di mira un negozio compro oro in via Gorizia. Il malvivente, secondo una prima sommaria ricostruzione, avrebbe sorpreso la proprietaria mentre apriva la porta. Aveva il volto scoperto ed era armato di coltello. Il rapinatore ha minacciato la donna e dopo essersi fatto consegnare denaro e oro, è fuggito a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini nel tentativo di catturare l’autore del colpo.

La titolare del negozio nei cassetti custodiva i gioielli acquistati negli ultimi giorni. Una quantificazione dettagliata del bottino non è ancora stata fatta, si attende l’inventario. Di sicuro il bandito, armato di coltello e con un paio di occhiali da sole per coprirsi parte del volto, è fuggito con duemila euro in contanti più i preziosi per un valore approssimativo di circa 4-5.000 euro. Il malvivente si è poi allontanato a piedi. I carabinieri della Compagnia di Quartu non escludono che poco distante ad attenderlo ci fosse un complice in sella a una moto o a bordo di un’auto. Il colpo, con buona probabilità, era stato pianificato, visto che all’interno del negozio non c’era un sistema di videosorveglianza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share