Sestu, paura nella notte: imprenditore rapinato nella sua villa con la famiglia

Li hanno aspettati vicino alla loro villa fino a mezzanotte, poi una volta aperto il cancello automatico i ladri sono entrati in azione. Hanno obbligato padre, madre e figlia a scendere dall’auto, li hanno poi legati e immobilizzati e si si sono fatti indicare il luogo in cui si trovavano denaro e gioielli.

La brutta avventura è accaduta nella notte a Sestu, all’imprenditore Osvaldo Corda, che rientrava a casa assieme a sua moglie e alla figlia di undici anni. Secondo le prime stime i malviventi sarebbero fuggiti con 15 mila euro in contanti, oltre a numerosi gioielli, un fucile, una pistola e la Bmw con cui la famiglia era rincasata.

Da quanto risulta dalle prime indagine i banditi sarebbero stati tre, indossavano vestiti mimetici, avevano i volti coperti ed erano armati di pistola. Pare avesssero un accento nuorese e si muovevano con estrema sicurezza. L’allarme è scattato quando l’imprenditore è riuscito a liberarsi. Sul posto sono subito arrivati gli investigatori della squadra mobile, coordinati dal dirigente Leo Testa, che hanno avviato le indagini. A quanto pare i malviventi avevano accento nuorese, si muovevano con sicurezza, come se conoscessero bene la zona. Fortunatamente nella rapina nessuno è rimasto ferito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share