Lo multano per eccesso di velocità: 29enne esce dalla caserma e ruba l’auto dei carabinieri

Lo hanno fermato per notificargli un verbale e lui per vendetta ha rubato l’auto di uno dei due carabinieri che lo avevano bloccato. E’ successo a un giovane disoccupato di Serrenti, Francesco Boi, 29 anni. Il ragazzo condotto nella caserma dei carabinieri a Serrenti per la notifica di alcuni verbali per infrazioni al codice della strada commesse poco prima alla guida dell’auto del padre, ha rubato le chiavi delle auto dei due militari poggiate su un tavolino della stanza in cui si trovavano.

Una volta tornato a casa, ha parcheggiato l’auto del padre ed è andato nuovamente verso la caserma, ha scelto l’auto più bella appartenente agli agenti, una Volkswagen Golf, ed è scappato a tutta velocità.

Il fatto è stato notato dall’interno della caserma ed è cominciato un inseguimento che si è concluso alla periferia del paese con l’arresto di Boi per furto aggravato: in tasca aveva ancora le chiavi della seconda auto dei carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share