Senis, furto in una casa di riposo. Ladri identificati e denunciati

Nel giro di 48 sono stati identificati i due ladri che il 2 maggio avevano rubato un portafogli incustodito all’interno della Casa di riposo di Senis. Si tratta di un uomo di Villasor di 35 anni e di una donna di Assemini di 34. Entrambi lavorano per una ditta di consegne.

Giovedì scorso dovevano consegnare alcuni pacchi nella Casa di riposo e, secondo l’accusa, hanno trovato un portafogli incustodito su un tavolo e al momento di andarsene lo hanno portato via. Dentro c’erano 40 euro in contanti e una tessera Postamat, con la quale hanno fatto un prelievo di 600 euro allo sportello automatico delle Poste di un altro comune.

Dopo la denuncia della proprietaria del portafogli, una ex dipendente della Casa di riposo, i Carabinieri del paese non hanno avuto difficoltà a risalire ai due corrieri e a trovare le prove che hanno permesso di denunciarli a piede libero per furto aggravato in concorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share