Seminavano il terrore tra i ragazzini, smantellata una baby gang a Selargius

Seminavano il terrore tra i ragazzini, li avvicinavano con una scusa e poi li picchiavano selvaggiamente. I carabinieri di Quartu hanno smantellato una baby gang. Si tratta di un minorenne e tre fratelli gemelli appena maggiorenni. Tutti sono accusati di lesioni personali. Le scorribande sono avvenute tra luglio e agosto a Selargius. Quattro o cinque episodi analoghi.

Il copione era sempre lo stesso: il gruppo individuava la vittima quasi sempre un ragazzino, uno di loro lo avvicinava con una scusa chiedendo l’ora o una sigaretta e poi il malcapitato si vedeva improvvisamente accerchiato e aggredito dal resto del branco. Atti di inaudita violenza, le vittime a volte venivano colpite con i caschi da motociclette al volto. Alcune delle persone aggredite sono state anche ricoverate in ospedale dimesse con numerosi giorni di prognosi

Le aggressioni, secondo quanto accertato dai militari dell’Arma, avvenivano senza una apparente ragione. I carabinieri raccolte le denunce hanno avviato le indagini e nel giro di poco te,po sono risaliti alla baby gang, denunciando i quattro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share