Selargius, tragico schianto nella notte: muore una giovane, 2 feriti gravi

Terribile incidente stradale lungo la Statale 387 nel Comune di Selargius. Due auto si sono scontrate frontalmente, il bilancio è di un morto e due feriti gravi. A perdere la vita è stata Claudia Liberotti, 26 anni, di Dolianova, che conduceva la Citroen C3 a bordo della quale viaggiava anche un’amica di 25 anni. Ferito gravemente anche il conducente di una Fiat Grande Punto, un 27enne di Villasor.

img_1180

Le cause dell’incidente non sono ancora state del tutto ricostruite, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Selargius e della Compagnia di Quartu. L’incidente è avvenuto intorno alle 4, a circa 700 metri dall’ex Polveriera. Una delle due auto ha invaso la carreggiata opposta mentre, proprio in quel momento, arrivava l’altro veicolo. L’impatto è stato violentissimo e inevitabile. Le due vetture si sono accartocciate, intrappolando all’interno gli occupanti.

img_1181

Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Nonostante l’intervento dei medici del 118, per Claudia Liberotti non c’è stato nulla da fare. Il conducente della Punto è stato trasportato all’ospedale Brotzu, mentre la 25enne al Santissima Trinità, le loro condizioni sono gravi anche se non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Ma. Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share