Selargius, rapina a mano armata in un distributore di benzina

Banditi ancora in azione poco dopo le 19 a Selargius. Due malviventi, con i volti coperti e armati di pistola, hanno preso di mira il distributore di benzina “Q8” lungo la Statale 554. I due hanno minacciato un dipendente, obbligandolo a consegnare l’incasso della serata. Poi sono fuggiti a piedi.

È di 600 euro il bottino della rapina messa a segno. I banditi hanno anche dato alcuni spintoni ai dipendenti per farsi consegnare il denaro e poi hanno assestato un calcio alle gambe di un cliente, costringendolo ad entrare nel gabbiotto degli uffici. I carabinieri hanno avviato una vera e propria caccia all’uomo per catturare i due malviventi che inizialmente si sono allontanati a piedi, per poi fuggire molto probabilmente a bordo di un’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share