Selargius, clochard accoltellato: è caccia all’aggressore

Una coltellata al petto del rivale, poi la fuga. La vittima dell’aggressione, compiuta all’alba di ieri a Selargius, è un clochard di 61 anni ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Ma l’uomo non corre alcun pericolo di vita.

Giuseppe Scano, questo il nome del clochard ferito – è stato colpito al petto, dopo un diverbio con una persona che lui stesso ha detto ai carabinieri di non aver riconosciuto, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Al momento non è chiaro nemmeno se l’aggressore sia anch’esso una persona senza dimora fissa. Di certo ieri i militari dell’Arma hanno sentito tutti i clochard che vivono a Selargius.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share