Sestu, incinta e sequestrata dall’ex. Racconto choc di una ragazza di 22 anni

Sei mesi segregata in casa, anzi in una stanza. Così una ragazza di 22 anni avrebbe vissuto parte della gravidanza, costretta dal fidanzato e suo aguzzino a restare prigioniera di quattro mura. Il racconto choc di una giovane di Sestu, nell’hinterland cagliaritano, è stato fatto ai carabinieri del paese. Lo racconta oggi l‘Unione sarda in edicola. La denuncia è stata presentata a febbraio, l’uomo, un fioraio di 43 anni di Elmas, Antonio Orrù, è già stato condannato  a due anni e otto mesi per direttissima perché ha tentato di sfondare il cancello dell’ex con l’auto – quando ormai la storia era finita. L’arresto il giorno di San Valentino, poi la testimonianza di ciò che la donna  avrebbe vissuto qualche mese prima. Al momento quindi sono due le indagini in corso: sequestro di persona e stalking.

Sempre secondo il racconto l’uomo avrebbe impedito alla giovane di uscire pure per andare in bagno o per mangiare. Costretta a utilizzare un secchio al posto del water, minacciata e sorvegliata a vista da alcune telecamere poi ritrovate nella perquisizione dei carabinieri.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share