Seduceva donne su Facebook per farsi dare soldi, arrestato cuoco di Cagliari

Un cuoco cagliaritano di 47 anni, Giuseppe Steri, è stato arrestato a Sennori, nel Sassarese, con l’accusa di truffa aggravata e continuativa: su Facebook adescava donne, con lusinghe e complimenti, poi le costringeva a farsi consegnare importanti somme di denaro.

Sono stati i carabinieri a scoprire la trappola organizzata dal cuoco, dopo una denuncia presentata da una delle vittime. Stando alla ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, nella rete del cuoco sono finite una dozzina di donne. In particolare, una di 35 anni, che stava attraversando un difficile momento familiare, gli ha consegnato 10mila euro, attraverso più versamenti. Steri è agli arresti domiciliari dopo un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share