Secondo furto di computer in pochi giorni nella sede Avis di Cagliari

Nuovo raid dei ladri nella sede provinciale dell’Avis in via Talete a Cagliari. Dopo il furto di domenica in cui erano stati rubati una decina di computer, sei o sette stampanti e una fotocopiatrice, i malviventi hanno nuovamente rubato tutti i pc. “Ci eravamo fatti prestare alcuni computer dal Brotzu – sottolinea il presidente, Francesco Letizia – altri li avevamo portati da casa, in modo da riprendere velocemente l’attività, evitando di creare disagi per gli utenti”.

I ladri hanno agito nello stesso modo della volta precedente. Non sono stati trovati segni di scasso sulla porta, quindi è possibile che i malviventi siano in possesso delle chiavi. Diversamente potrebbero essersi nascosti all’interno dello stabile prima della chiusura, ma in questo caso a differenza di domenica tutti gli uffici erano aperti e potevano essere notati. “Non sappiamo cosa pensare – ha evidenziato ancora Letizia – ci sembra un accanimento”. Il furto è stato denunciato questa mattina, sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share