Scoperto market della droga a Sassari, tre giovani arrestati dai carabinieri

I carabinieri di Sassari hanno scovato due ‘market della droga‘ e hanno arrestato tre persone. In manette sono finiti Antonio Sotgiu e Carla Fermo, fidanzati, di 23 e 34 anni, che nascondevano nel loro appartamento al centro di Sassari svariate dosi, dalla marijuana alla cocaina. I militari hanno avvistato la donna vicino alla sua abitazione mentre cedeva della droga a un giovane che si è subito dileguato.

Raggiunta, identificata e perquisita, alla vista dei carabinieri ha reagito con violenza, scagliandosi contro di loro e colpendoli con pugni e gomitate. Una sceneggiata che sarebbe dovuta servire per permettere al fidanzato di ripulire l’appartamento, gettando la droga negli scarichi del bagno, ma l’irruzione dei militari nella casa della coppia ha impedito al giovane di completare l’operazione e ha permesso loro di ritrovare nello scantinato un vero e proprio campionario di sostanze stupefacenti: 60 grammi di marijuana e svariate dosi di cocaina, hashish ed eroina, già suddivise e pronte per lo spaccio, oltre a bilancini elettronici di precisione, ritagli in cellophane e 900 euro in banconote di piccolo taglio.

I carabinieri hanno arrestato anche Davide Spanu, 26 anni, bloccato nella sua abitazione di Santa Maria di Pisa, adibita a rivendita di ogni sorta di droga: dopo un accurato servizio di monitoraggio, i militari hanno notato un continuo viavai di persone da casa sua, hanno fatto irruzione e l’hanno arrestato. Nell’appartamento sono stati trovati e sequestrati 170 grammi di marijuana, diverse dosi di cocaina e di Mdma, materiale per il confezionamento delle dosi e 3mila euro in contanti. Convalidando l’arresto, il tribunale di Sassari ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Sassari e di permanenza nella propria abitazione durante la notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share