Scontro auto-scooter a Cagliari, morto un avvocato oristanese di 47 anni

Terribile incidente stradale durante la notte a Cagliari, un avvocato 47enne di Oristano ha perso la vita. La vittima si chiamava Alessandro Meloni. Ferita una donna. Lo scooter su cui viaggiavano è andato a schiantarsi contro un’auto.

L’incidente si è verificato intorno alle 23 in via della Pineta all’incrocio con via Milano. Una “Polo” condotta da un cagliaritano arrivava da piazza Amsicora. All’incrocio con via Milano, mentre svoltava a sinistra, è andata a scontrarsi con lo scooter condotto dal 47enne. L’impatto è stato violento, conducente e passeggera della moto sono stati sbalzati dalla due ruote e sono finiti sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze del 118 e la polizia municipale. Il 47enne è stato trasportato al Brotzu, ma arrivato al pronto soccorso è deceduto. La donna è stata invece ricoverata all’ospedale Marino, ha riportato ferite guaribili in 30 giorni. La polizia municipale sta ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

Ma.Sc.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share