Sclerosi multipla, una gardenia dell’Aism per la ricerca. Il sostegno di Campagna Amica

Campagna Amica Cagliari scende in campo con l’Aism per sostenere la ricerca per le forme pediatriche di sclerosi multipla. Nel fine settimana sarà a fianco dell’Associazione impegnata con “La gardenia Aism” una raccolta fondi che sarà destinata a vari progetti di studio. “I nostri mercati sono uno spazio aperto e pubblico al servizio della comunità – dice il direttore di Coldiretti Cagliari, Vito Tizzano -, e lo sono a maggior ragione verso i volontari che dedicano il proprio tempo al servizio delle persone meno fortunate”. Da oggi e sino a giovedì nei mercati di Campagna Amica saranno presenti i volontari dell’Aism con un banchetto. “Invitiamo i tanti sardi che ogni settimana affollano i nostri mercati ad acquistare una gardenia per sostenere la ricerca – dice il presidente di Coldiretti Cagliari, Efisio Perra -, un piccolo gesto che può dare speranza a tanti nostri conterranei”.

Dove e quando. I mercati in cui sarà possibile acquistare la gardenia sono: venerdì 18 marzo a Selargius; sabato 19 a Quartu (Pitz’e Serra); domenica 20 a Selargius I Mulini; martedì 22 a Decimomannu; giovedì 24 a Cagliari in piazza dei centomila.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share