Schianto frontale nella notte a Sassari: un giovane perde la vita, feriti tre bimbi

Tragico incidente nella tarda serata di ieri a Sassari. Un giovane sassarese di 27 anni, Manuel Manca, è morto in un violento schianto tra due auto, una Hyundai Accent e un’Alfa 146, avvenuto alla periferia della città, a poche centinaia di metri dagli uffici della Motorizzazione, a Caniga.

A darne notizia i quotidiani La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda questa mattina. La vittima era uno dei passeggeri, nel sedile accanto a quello di guida, della Accent. Su quell’auto, nel sedile posteriore, viaggiavano anche Jessica Cesaracciu, sassarese di 27 anni, con in suoi tre bambini, e il conducente Emanuele Loriga, di 36 anni.

I piccoli sono stati trasportati in ospedale, così come gli altri feriti. Tra questi anche il conducente della 146, Simone Luca Lesitano, sassarese di 35 anni, che era da solo. Hanno riportato qualche contusione, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Accent ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la 146. Inevitabile l’impatto, che è stato tremendo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share