Schianto con il furgone a San Vero Milis. Perde la vita commerciante di 41 anni

Incidente mortale nella notte a San Vero Milis, nell’Oristanese: un commerciante, Stefano Ortu, 41enne di Torre del Pozzo località nel Comune di Cuglieri ha perso la vita. Illesa la persona che viaggiava con lui.

L’incidente, stando a una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, è avvenuto lungo la strada provinciale 15. Il furgone Iveco Daily guidato dalla vittima e con a bordo l’altra persona stava percorrendo la provinciale quando arrivato all’altezza del chilometro 14, per cause non ancora accertate, si è schiantato contro una Skoda. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Milis e della Stazione di Seneghe, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I medici hanno tentato lungo di rianimare il 41enne, ma non c’è stato nulla da fare. Lievemente ferito il conducente della Skoda, rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo dell’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share