Sbarca in Sardegna con 18 chili di cocaina, arrestato un quarantenne a Porto Torres

Per ingannare i controlli antidroga aveva intriso 13 panetti di cocaina con senape: il trucco non ha funzionato e Luciano Bruno, imbianchino di Como, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Sassari al termine di un’operazione condotta a Porto Torres.

L’uomo, 40 anni, era arrivato martedì nell’isola con la nave proveniente da Genova alla guida di un furgone. Durante lo sbarco, lo stato di agitazione di Bruno ha insospettito i finanzieri della Tenenza di Porto Torres che hanno proceduto al controllo ed in un doppio fondo nel piano di carico hanno trovato diciotto chili di cocaina in panetti confezionati con nastro adesivo e pellicola trasparente spalmata di senape. La droga, destinata al mercato sardo, avrebbe potuto fruttare cinque milioni di euro.

In una successiva perquisizione domiciliare è stata sequestrata all’uomo una pistola Beretta con matricola abrasa e non denunciata all’autorità competente. L’arrestato è ora rinchiuso nel carcere sassarese di Bancali, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per traffico di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share