Sassari, uccide la moglie dandole fuoco e poi chiama il 113: arrestato

Una donna di 66 anni di Sassari, Angela Doppiu, è stata brutalmente uccisa dal marito, Nicola Amadu, di 67, all’ingresso della loro villetta in località Trunconi, nell’immediata periferia di Sassari, lungo la strada per Ittiri. I attagli della vicenda non sono ancora stati del tutto chiariti. Sul posto stano lavorando gli investigatori della polizia.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo una lite violentissima, l’uomo ha colpito la moglie con calci e pugni e una volta a terra l’ha cosparsa di benzina e l’ha arsa viva. Subito dopo l’assassino ha chiamato uno dei figli e la polizia che lo ha arrestato. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share