Sassari, blitz antidroga della polizia: due arresti, sequestrata eroina

Due arresti, numerose persone identificate, abitazioni perquisite e diversa droga recuperata e sequestrata. Gli uomini della Squadra mobile di Sassari stringono il cerchio intorno ad alcuni nascenti mercati cittadini dello spaccio. Grazie anche al supporto delle unità cinofile, gli agenti hanno messo a segno una serie di operazioni. In una di queste sono finiti in manette due persone di nazionalità nigeriana, di 25 e 30 anni, accusate di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli investigatori li seguivano da alcune settimane, cioè da quando sono venuti a conoscenza di un sospetto viavai di stranieri in un appartamento della periferia cittadina.

Dopo una serie di appostamenti, gli agenti hanno avuto la conferma che in quel luogo si smerciava droga. Avuta la certezza che l’abitazione fosse stata trasformata in una centrale dello spaccio, gli investigatori hanno fatto irruzione e hanno scoperto che la casa era occupata da cinque nigeriani, quattro uomini e una donna. Il titolare del contratto d’affitto, che si trovava lì con un altro dei connazionali, è stato trovato in possesso di 70 grammi di eroina, parte ancora in ovuli e parte già in dosi. I due sono stati arrestati e trasferiti nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento a loro carico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share