Sarule, uccide il fratello allevatore per l’eredità: oggi interrogatorio

E’ previsto per domani mattina davanti al Gip del tribunale di Nuoro, l’interrogatorio di garanzia di Gaetano Porcu, il 58enne di Sarule che sabato mattina, al culmine di una lite per l’eredità dei terreni di famiglia, ha ucciso il fratello Antonio, di 64 anni, davanti all’ingresso dell’ovile di quest’ultimo nelle campagne del paese.

L’uomo, che subito dopo i fatti si è costituito nella caserma dei carabinieri della stazione di Sarule, ha confessato l’omicidio e confermato il movente ma non ha ancora svelato dove ha nascosto o gettato la pistola usata per il delitto.

Intanto questo pomeriggio, l’anatopatologo Vindice Mingioni, nell’ospedale San Francesco di Nuoro, effettuerà l’autopsia sul cadavere dell’allevatore ucciso: si scoprirà così quanti colpi sono stati esplosi – da un esame esterno se ne contano due – e a quale distanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share