In Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri Looney Tunes a bordo delle navi Moby

Un’allegra invasione a bordo, che renderà felici le famiglie che viaggiano nel mese di agosto con Moby. Gli irresistibili Looney Tunes da oggi imbarcano sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette in Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante.

Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy Duck, Beep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di traversate indimenticabili per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi Moby. Grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes.

Quest’ultima operazione conferma ancora una volta la grande attenzione che Moby riserva ai suoi passeggeri e la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma come luogo di relax e divertimento.

E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, splendide sale giochi che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share