Sardara, volontario del 118 accoltellato: fermato un pensionato

Un volontario del 118 è stato accoltellato a Sardara. L’uomo ha riportato un taglio al braccio ed è stato trasportato in ospedale. L’aggressore, Giuseppe Saba, pensionato di 69 anni, è in stato di fermo. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio.Il pensionato e la vittima, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbero avuto una violenta discussione.

A quanto pare il 69enne non gradiva il trasferimento nelle vicinanze della sua abitazione dell’associazione di volontariato. La discussione è presto degenerata: l’anziano ha afferrato un coltello ferendo al braccio il rivale. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di San Gavino, le sue condizioni non sono gravi. Il pensionato è invece stato trasferito in caserma in stato di fermo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share