Sant’Antonio di Gallura, in tre rapinano uno stazzo e portano via fucili

Paura ieri pomeriggio nelle campagne di Sant’Antonio di Gallura. Tre banditi, tra cui una donna, hanno fatto irruzione in uno stazzo. La casa appartiene a Pasqualino Pileri, 73 anni, in quel momento assente, mentre la moglie, Felicette Franzese, 69 anni, è stata immobilizzata con dei lacci di plastica e con del nastro isolante.

Il raid è durato poco minuti: i banditi non hanno trovato soldi, ma hanno portato via due fucili da caccia e sono scappati su un pick-up nero, guidato da un quarto componente del commando.

La 69enne presenta diverse contusioni sul volto (per via di un pugno in faccia) ed è stata liberata dal marito, che l’ha trovata così dopo essere rientrato a casa al termine del suo lavoro nei campi. Sull’episodio indaga la polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share