Santa Giusta, minorenne bastonato fuori dalla discoteca ‘Martini beach’: è grave

Un ragazzino di Sardara è stato bastonato all’alba di domenica all’uscita della discoteca ‘Martini beach’ sulla spiaggia di Abbarossa, a Santa Giusta, non distante da Oristano. Le ragioni del pestaggio non sono chiare, ma secondo una prima ricostruzione della polizia a fronteggiarsi arebbero stati due gruppi di giovani, forse tre. Tanto che ieri in Questura sono stati chiamati come testimoni molti giovanissimi, alcuni dei quali arrivati accompagnati dai propri genitori.

Il ragazzino di Sardara è ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola, dove è stato trasferito dopo un primo ricovero al San Martino di Oristano per via delle gravi lesioni riportate. A impugnare il bastone sarebbe stato un giovane di Assemini. Quanto infatti i volontari del 118 sono arrivati al ‘Martini beach’, la vittima del petaggio aveva la testa insanguinata e non si reggeva in piedi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share