Santa Giusta, fuoco in un capannone: evacuati i dipendenti

Un incendio si è sviluppato intorno a mezzogiorno in un deposito della cooperativa Allevatrici sarde a Santa Giusta (Oristano). Tutte in salvo le persone che erano impegnate nel lavoro. Sul luogo sono intervenuti, in breve tempo, i vigili del fuoco di Oristano con sette squadre che hanno operato per ore. Ancora non si conoscono le cause del rogo che non ha causato feriti e ha interessato una struttura che custodiva materie alimentari.

È stato proprio il tempestivo allarme e il massiccio intervento messo in atto dal Comando provinciale dei vigili del fuoco che ha permesso di domare il vasto incendio senza gravi conseguenze. La coop si trova in località Zinnigas, nella zona artigianale e commerciale di Santa Giusta.

L’incendio ha interessato il magazzino della Cas, dove erano custodite grandi quantità di generi alimentari destinate agli spacci che la cooperativa gestisce nel territorio. I danni sono ingenti e riguardano anche la struttura, in particolare la copertura. Dal primo pomeriggio sono in corso le operazioni di bonifica. Per quanto riguarda le cause del rogo, è ancora impossibile stabilirle. Ma data anche l’ora in cui sono divampate le fiamme sembrerebbe da escludere l’ipotesi di un atto doloso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share