Sanluri, pieno gratis alla stazione di benzina: scatta la denuncia

Non  hanno resistito a quel regalo inaspettato e, oltre a farsi il pieno, hanno riempito taniche e bottiglie che tenevano nel cofano. Adesso, però, sono circa una decina gli automobilisti che, convinti di essere riusciti a portare a casa carburante gratis, rischiano una denuncia per furto.

Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, alla Lena Service, stazione di benzina che si trova sulla provinciale Sanluri- San Gavino. I gestori hanno lanciato un appello su Facebook: “I signori che hanno fatto il pieno gratis sappiano che abbiamo le registrazioni con i numeri di targa. Vista l’indebita appropriazione, il tutto verrà consegnato ai carabinieri!”.

La denuncia dovrebbe essere formalizzata questa mattina in caserma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share