San Vito, nessuna notizia del 74enne scomparso: soffre di demenza senile

Una comunità in ansia per l’anziano scomparso da San Vito: da sabato mattina non si hanno più notizie di Luigi Dessì, 74 anni.

Al momento della scomparsa l’uomo, alto un metro e 70, corporatura regolare, calvo e con barba incolta, indossava pantaloncini a quadri bianchi e rossi, canottiera gialla, mocassini marroni. Soffre di demenza senile e per questo al collo porta una targhetta con il suo nome e l’indirizzo. L’assenza dell’uomo è stata segnalata alle forze dell’ordine dai familiari; il caso è inoltre seguito dall’associazione Penelope, presieduta dall’avvocato Gianfranco Piscitelli, che si occupa di persone scomparse.

A parte la demenza senile Dessì è in buona salute e ha un passato da sportivo. Chi dovesse avere sue notizie è pregato di comunicarle a Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco o direttamente ai familiari al numero 3470978154.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share