San Sperate, ritrovato senza vita a Marina Piccola il 70enne scomparso

E’ di un 70enne di San Sperate, Salvatore Tesi, il cadavere ripescato questa mattina in mare nelle vicinanze di Marina Piccola (nella foto d’archivio) a Cagliari. Il corpo è stato riconosciuto dal figlio. L’anziano, ieri, si era allontanato da casa senza fare più rientro ed erano state avviate le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

Il medico legale, dopo un primo esame della salma, non ha riscontrato segni di violenza o altri elementi sospetti. Secondo gli accertamenti, è possibile che il 70enne sia caduto in mare accidentalmente o per un malore. Il cadavere è stato riconsegnato dalla Guardia costiera, come disposto dalla magistratura, ai familiari per i funerali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share