San Giovanni di Sinis, scontro tra auto e moto: muore ex maresciallo

Un ex maresciallo dei carabinieri di 52 anni è morto questo pomeriggio in un incidente stradale sulla provinciale per San Giovanni di Sinis. L’uomo era in sella ad uno scooter di grossa cilindrata quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una vettura, condotta da una donna, che proveniva nel senso opposto di marcia.

L’urto è stato violentissimo: auto e moto sono finite in cunetta, la macchina si è ribaltata, la due ruote addirittura si è spezzata in due. Straziato il corpo della vittima: all’arrivo dei medici del 118 le condizioni del ferito sono apparse disperate, è morto poco dopo. Sul posto la Polizia stradale e i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share