Ryanair cancella volo Trapani-Cagliari, duecento persone a terra

Duecento viaggiatori sono rimasti bloccati questa sera all’aeroporto di Trapani Birgi, dopo che Ryanair, via sms, ha annunciato che era stato annullato il volo delle 17,50 per Cagliari. “Siamo imbufaliti – dice il chirurgo Giuseppe Amato di Alcamo, che avrebbe dovuto raggiungere la Sardegna per tenere lezioni all’Università – Non abbiamo alternative, non ci sono posti per Cagliari né da Bologna, né da Pisa, pur volendo partire da Palermo e cercare una soluzione alternativa”.

La Compagnia ha comunicato ai passeggeri che il prossimo volo per Cagliari è giovedì prossimo. Tra i passeggeri – che all’inizio avevano ricevuto la comunicazione di uno slittamento del volo, prima dell’annullamento comunicato intorno alle 19 – c’è chi ha sonoramente protestato agli sportelli dell’Airgest, la società che gestisce lo scalo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share