Rubano un’auto e fuggono alla polizia: arrestato un 20enne, ricercato complice

Hanno rubato un’auto e scoperti dalla polizia, sono fuggiti a tutta velocità per le strade del quartiere Is Mirrionis a Cagliari. È accaduto ieri sera, gli agenti della squadra volante sono riusciti a bloccare la macchina e arrestare uno degli autori del furto. In manette è finito Luca Alessandro Rocca, 20 anni. Ricercato il complice. L’allarme è scattato quando al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto da parte della vittima del furto. Aveva parcheggiato la sua auto in piazza Mandas e visto due persone rubarla. Sul posto sono subito arrivate le pattuglie della squadra volante.

L’auto rubata è stata intercettata in via Cadello. Il conducente, vista la polizia, ha imboccato via Is Mirionis e poi ha raggiunto una strada sterrata di Tuvumannu. Gli autori del furto sono scesi dall’auto, ma solo uno è riuscito ad allontanarsi in tempo. Rocca è stato bloccato e arrestato. Adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo. Sono in corso le indagini per rintracciare il complice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share