Rubano occhiali e picchiano un uomo: due 18enni inchiodati dalle telecamere

Sono stati identificati e denunciati i rapinatori che la scorsa settimana hanno rubato occhiali da sole in un negozio di piazza Università a Sassari e per garantirsi la fuga hanno picchiato un uomo, il fratello della commessa che li aveva scoperti. Gli autori del presunto furto con pestaggio sono due 18enni, individuati dagli agenti della Polizia locale grazie anche alle numerose testimonianze di chi aveva assistito all’aggressione. Ma decisive sono state pure le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Gli agenti, guidati dal dirigente Gianni Serra, hanno intercettato i due ragazzi ieri sera, ai giardini pubblici di
via Tavolara, a due passi da dove avevano messo a segno il colpo. I due sono stati accompagnati in caserma. Uno dei due 18enni, accusato di avere il fratello della commessa, è stato anche sottoposto a una perquisizione domiciliare: gli agenti hanno ritrovato in casa la felpa indossata durante la rapina e I due giovani sono accusati di rapina impropria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share