Rubano cassa acustica al Carrefour: bloccati dai vigilantes, tre arresti

Hanno rubato una cassa acustica portatile e uno di loro nascondeva 25 grammi di marijuana. Arrestati Giona Porru, 24 anni; Gianpaolo Marcia, 18 anni e il coetaneo John Oliveira. Ieri sera i tre sono entrati nel supermercato Carrefour del centro commerciale ‘Le Vele‘ a Quartu e hanno rubato una cassa acustica del valore di 60 euro. I giovani sono stati subito bloccati dagli uomini del servizio di vigilanza.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Quartu che li hanno perquisiti. Nelle tasche Porru nascondeva anche dieci dosi di marijuana. I tre sono stati arrestati e adesso si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share