Ritrovato ad Arbus il turista spagnolo sparito ad Alghero

Si trova a Marina di Arbus ed è in buone condizioni di salute il turista spagnolo di cui si erano perse le tracce da ieri, quando un borsello contenente i suoi documenti e alcuni indumenti sono stati ritrovati nel litorale di Punta Negra, tra Fertilia e la rinomata spiaggia delle Bombarde.

L’allarme era scattato alle primo ore di stamattina: i carabinieri hanno allertato la Guardia costiera di Alghero, facendo attivare la macchina dei soccorsi in mare e a terra, cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco. Contrariamente ai timori dei soccorritori, che sono andati aumentando con il passare delle ore, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Il ragazzo si era spostato volontariamente dalla Riviera del corallo in compagnia di tre amici per raggiungere Marina di Arbus. Secondo una prima ricostruzione, gli oggetti personali ritrovati a Punta Negra gli sarebbero stati rubati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share