Rissa in un locale in via Mameli a Cagliari, ferita una donna

Rissa all’interno del locale Foresta Incantata in via Mameli a Cagliari. Una donna è rimasta lievemente ferita. Carabinieri e Polizia alle 3 hanno ricevuto varie segnalazioni relative a una furibonda lite all’interno del locale. Arrivate sul posto, però, le forze dell’ordine hanno identificato solo alcune giovani donne, fra cui una colombiana che aveva una ferita all’arcata sopracciliare, colpita al volto da un bicchiere.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sarebbe scoppiata una discussione, per futili motivi, sfociata poi nella rissa. Ora le varie testimonianze sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share