Ripartita la nave da crociera Costa Pacifica rimasta bloccata a Cagliari

È ripartita nel pomeriggio alle 17:20 la nave da crociera Costa Pacifica. Ieri, per un problema tecnico, era stata costretta a rimandare la partenza, prevista per le 17, e a “dormire” nel porto di Cagliari. Un inconveniente per la compagnia, ma non per la città: molti dei tremila turisti a bordo hanno trascorso la serata in giro soprattutto nella strade della Marina prendendo d’assalto bar, gelaterie e ristoranti.

I tecnici nel frattempo si sono subito messi al lavoro per risolvere il guasto. In azione anche tutto lo staff di Cagliari Cruise port che ha garantito l’operatività del terminal. Dall’Autorità portuale – ha scritto nel profilo Facebook – un pensiero speciale ai commercianti e agli operatori in particolare della Marina: “Non si sono fatti trovare impreparati”. Naturalmente a bordo della nave tutto ha funzionato come sempre: chi ha preferito restare sulla Pacifica ha avuto a disposizione tutti i servizi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share